MILAN OPEN TOUR E DYNAMO CAMP: IN STRADA INSIEME PER LA RIPARTENZA

In questo momento di ripartenza, la vicinanza di Milan Open Tour al territorio attraverso il progetto di terapia ricreativa di Dynamo Camp Onlus, si è fatta concreta.

Milan Open Tour ha deciso di appoggiare e sostenere le attività dei City Camp estivi di Dynamo Camp Onlus, associazione che da 15 anni offre in tutta Italia programmi di terapia ricreativa, in modo gratuito, a bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche.

Per questa estate Dynamo Camp - Camp strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione – ha progettato i City Camp a Milano, in un’area dedicata di Triennale Milano, in cui offre le proprie attività di terapia ricreativa a bambini con patologie gravi e croniche e ai loro fratelli e sorelle in modo inclusivo.

Per la ripresa di queste attività, Milan Open Tour si mette in strada insieme a Dynamo Camp attraverso una partnership concreta. La mission di Milan Open Tour non è solo di contribuire economicamente ai progetti, ma garantire un vero e proprio scambio solidale promuovendo - anche attraverso i propri clienti - preziose opportunità di collaborazione, divulgazione e sostegno.

Ecco così che Milan Open Tour, da giugno destinerà a Dynamo Camp 1 euro per ogni ticket venduto, invitando inoltre tutti i visitatori a contribuire alla causa della Onlus, dando loro la possibilità di sostenere questa realtà.

LOVE IS ON THE WAY. È secondo questa strada che Milan Open Tour desidera sensibilizzare i propri clienti sulla realtà e sulla missione sociale di Dynamo Camp.

Per conoscere il mondo Dynamo Camp Onlus e le loro iniziative, clicca qui: https://www.dynamocamp.org/

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.